Apre a Perugia il b&b Meredith

casa meredith

Dopo la risonanza mediatica del delitto di Perugia c'è chi ha deciso di aprire il b&b Meredith, proprio nella casa incriminata.

Si tratta di due giovani imprenditori che hanno avviato, presso l'abitazione scenario del famoso crimine, un b&b dove è possibile ripercorrere la trama ed i luoghi teatro del thriller.

In poco meno di un mese l'attività ha già riscosso un notevole successo, considerando la lista delle prenotazioni: sembra infatti che le poche camere (attualmente 3) siano state esaurite per i prossimi mesi e ci siano già turisti in lista d'attesa.

All'ingresso dell'abitazione è possibile osservare il plastico con le scene del crimine dettagliatamente descritte in ogni minuzia, oltre a leggere il libro pubblicato dalla Knox sulla vicenda mentre nelle camere sono disponibili tablet per guardare i contenuti video, tradotti anche in inglese, delle varie trasmissioni televisive dedicate all'argomento.

Per quanto si possa essere eticamente d'accordo o meno con l'iniziativa non si può certo ammettere che non sia un'attrattiva…"all'ultimo grido"!


 
 



ivents - Viaggi