Piano Pallottini


Il primo luglio 2014 l'azienda agricola Pallottini, storico marchio dei vini di qualità prodotti con metodologie artigianali, presenta una cena/concerto con il pianista jazz abruzzese Michele Di Toro.
Prima della partenza per il tour londinese, che lo vedrà impegnato in quartetto nel week end immediatamente successivo, Michele renderà omaggio alla cantina Pallottini presso la caratteristica sede dell'azienda, in via Colle delle More 109 a Città Sant'Angelo.
La cena si svolgerà nella suggestiva cornice dei colli angolani, in un'atmosfera amichevole e bucolica dove l'arte della musica e degli affreschi, presenti all'ingresso della cantina, si mescoleranno con l'arte sopraffina di "fare" il vino.
Queste le parole con cui l'azienda presenta Don Amedeo, il suo prodotto di punta: "Città Sant'Angelo regala alla provincia di Pescara, un'area di ricca produzione agricola.
In questa cornice dai colori e dai sapori intensi, nasce il vino Don Amedeo, dedicato ad un uomo che alla terra ha consacrato l'intera vita, un nonno straordinario i cui insegnamenti hanno permesso all'ultima generazione dei Pallottini di produrre un vino di altissima qualità".

Il costo dell'evento è di 25 euro con buffet e primi piatti, tutti curati personalmente da Giuseppe, il factotum di casa Pallottini.

A partire dalle ore 22:00 trasmetteremo in diretta parte del concerto di Michele di Toro: in streaming QUI

 

 
 


 
				
	

ivents - Cibo