I ragazzi del...Tortuga

I ragazzi del Tortuga

I ragazzi del…Tortuga

 Segui i migliori eventi su ivents: clicca mi piace!
 


 
 

il 19/07/2014


Titolo singolare quanto rivoluzionario dal mix esplosivo, proprio come il molleggiato ed eclettico Adriano Celentano, l’artista che la cover band “I ragazzi della via Gluck” riproporrà in chiave moderna il 19 di Luglio 2014 presso lo stabilimento balneare Tortuga 86, viale Riviera, Montesilvano (fronte pineta), in un live tutto nostrano.

In streaming il 19 luglio 2014 a partire dalle ore 22:00: clicca QUI.

Non una serata qualunque, per un artista che non è mai stato uno qualunque nè uno dei tanti, che dopo 40 anni e più canzoni riesce ancora ad incantare le platee e far parlare di sè, dalla sua prima uscita al Festival di Sanremo con 24 mila baci, girato di spalle e molleggiante in tutto il suo essere, alle sue dimenticanze: se è vero che le estati passano per tutti il sempreverde ed attivo interprete le ha sapute rendere uniche in tutto, anche negli errori.
Sarebbe tuttavia un sacrilegio pensare che davvero “l’emozione non ha voce”: il molleggiato glie ne ha data una ben precisa, dal cuore antico ma dal carattere inconfondibile e duraturo.

Se di sapore vogliamo parlare come non gustare quello delicato e fresco nella cornice della spiaggia del Tortuga, in un ristorante rinnovato e ricco di piatti di pesce e sapore di mare, dove tra lo spirito calmo della piscina ed il colore bianco e lucente dell'arredamento l'Adriatico coniuga l’essenza della tartaruga, calma e spassosa, divertente e nostalgica, moderna con brio?!

Il Tortuga ricomincia con una storia d’altri tempi proponendo la musica dal vivo di qualità e la cucina eccellente: per la musica possiamo aiutarvi noi - potrete infatti seguire lo streaming su ivents a partire dale 22:00 - per il cibo non potete assolutamente mancare!

Per prenotare i tavoli e prendere contatti con la struttura tutte le informazioni sono reperibili direttamente dal sito internet o dalla pagina Facebook ufficiale.
 Ti ricordiamo inoltre che, fino al 30 agosto 2014, il club mette in palio una maglietta estratta fra coloro che metteranno "mi piace" sulla nostra pagina Facebook: attenzione, dovrete essere almeno un migliaio perciò spargete la voce sulle vostre bacheche!


Tortuga, un bouquet tutto da scoprire!

 


 
				
	

ivents - Musica